Se da un lato la prima squadra sta iniziando a ingranare, mettendo a segno quattro vittorie consecutive e entrando di diritto nella zona nobile del campionato, le juniores flag dei Rhinos non hanno mai smesso di imporre la loro forza nei propri gironi dei campionati Under13, Under15 e Under17, chiudendo la regular season in modo quasi perfetto.
Domenica a Milano si è svolta l’ultima giornata di campionato prima delle finali nazionali, e le tre formazioni neroarancio hanno fatto quasi il vuoto, con 5 vittorie nelle 6 gare disputate, che vuol dire accesso alle fasi finali di Grosseto per tutte e tre le formazioni.
L’Under13 battendo Giaguari Torino e Pirates Savona ha chiuso la stagione con il primo posto nel Girone A con il record di 6-0 e, soprattutto, con il miglior attacco del campionato (258 punti segnati) e la terza miglior difesa (56 punti subiti), anche se Daemons Martesana e Panthers Parma, le prime due difese del campionato, hanno ancora due partite da disputare.
L’Under15 ha perso invece il primato del Girone A proprio all’ultima partita, poichè la sconfitta per 34-24 contro i Giaguari Torino fa passare i gialloneri al primo posto per differenza punti negli scontri diretti, data la parità di record finale (5-1).
L’Under17 infine, come per la 13, ha chiuso in perfect season la stagione nel Girone A con 6 vinte e 0 perse, anche se l’ultima partita contro i Giaguari Torino è stata vinta al fotofinish per 32-31.
Questi i risultati dell’ultimo turno di regular season:
UNDER 13
Rhinos Milano vs Giaguari Torino 34-18
Giaguari Torino vs Pirates Savona 26-7
Rhinos Milano vs Pirates Savona 25-12
UNDER 15
Rhinos Milano vs Minotaurs Torino 46-0
Giaguari Torino vs Pirates Savona 40-6
Rhinos Milano vs Giaguari Torino 24-34
Minotaurs Torino vs Pirates Savona 7-19
UNDER 17
Rhinos Milano vs Minotaurs Torino 40-6
Giaguari Torino vs Pirates Savona 48-0
Rhinos Milano vs Giaguari Torino 32-31
Minotaurs Torino vs Pirates Savona 7-26