Italian Bowl 2017: Rhinos Vs Seamen (Preview)

Ci siamo! Ultima partita dell’anno, l’Italian Bowl, i Rhinos Milano sono chiamati a difendere il titolo contro niente meno che i rivali di una vita, i Seamen Milano in quella che si preannuncia una partita dalle forti emozioni per laurearsi campioni d’Italian 2017 nel Campionato di Prima Divisione

ITALIAN BOWL

Rhinos Milano (10-0) Vs Seamen Milano (8-2)

📆  Sabato 8/7 ⏰  21:00 🏟  Stadio Menti (Vicenza)

Sabato alle ore 21 con diretta su FOX Sports (canale 204 del decoder di SKY) allo Stadio Menti di Vicenza sarà il derby della Madonnina a decidere chi sarà il Campione D’Italia 2017, Rhinos Milano contro Seamen Milano, una sfida infinita che sabato toccherà il suo apice; si tratta infatti del 1° derby di sempre per quanto riguarda il grande appuntamento, i Rhinos ci sono arrivati grazie al BYE conquistato con il 1° posto in Regular-Season (10-0) e battendo in Semifinale i Giants Bolzano, i marinai invece sono dovuto partire dalle Wild-Card battendo agevolmente i Giaguari per poi vincere in rimonta a Parma contro i Panthers.

Le squadre si sono affrontate solo una volta in questa stagione, alla Week #3 in quel di Pero con i rinoceronti vincenti grazie ad una superba prestazione di TJ Pryor, proprio il QB #10 sarà il bersaglio della difesa Seamen ma questa volta non sarà solo; oltre alla batteria Cira-Querzola-Gogat (15 TD-Run) Nick Ricciardulli sarà l’altro osservato speciale quando la palla non verrà lanciata, già 5 TD in 2 partite dal suo rientro.
Reparto “aereo” dei Rhinos che non potrà vantare di Giacomo Bonanno (Infortunio) quindi tutto sulle spalle del trio Arioli-Finadri-Elmi (18 TD in stagione).

Sarà una partita a scacchi perché se l’attacco Rhinos può vantare molte opzioni anche i Seamen non sono da meno, il gioco aereo è il punto forte dei Blu-Navy (che giocheranno con l’uniforme fluo vestita in BIG 6, ndr) col QB Luke Zahradka (23 TD-Pass per 2154 yards) pronto ad innescare i suoi due alfieri Chris Horn e Stefano Di Tunisi con quest’ultimo Go-To-Guy nella rimonta al Tardini.
Anche il gioco di corse non è da sottovalutare visto che i Seamen vantano un trio di prima fascia composto da Mattia Pezza, Danilo Bonaparte e Antonio Raffaele. Non ultimo il jolly Seamen per eccellenza, quel Paul Morant in grado di ricoprire praticamente ogni ruolo dal RB, al QB al WR.

Le parole dei protagonisti

UNIFORMI

INFO

I tifosi Rhinos presenti allo Stadio Menti sono invitati a vestirsi di arancione, i settori dedicati ai tifosi nero-arancio sono il C e D.

Oltre alla diretta TV su FOX Sports potrete seguire la finale col Play-By-Play offerto da Touchdwon Magazine CLICCANDO QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email