EFL Gara 2: Rhinos @ Dauphins (Preview)

I Rhinos Milano si prendono una pausa dal campionato per tornare in EFL per la decisiva Gara2 della mini serie contro i Nice de Dauphins, in terra francese i nero-arancio si giocano l’accesso alla finale!

EFL – GARA 2

Rhinos Milano @ Dauphins de Nice
(28-21)

📆  Sabato 6/5 ⏰  17:00 🏟  Le stade des Arboras (Nizza)

Terza delle tre trasferte consecutive per i Rhinos Milano che dopo aver espugnato in volata Bolzano e tranquillamente Roma a casa dei Grizzlies sabato mattina partiranno alla volta di Nizza per la decisiva Gara2 di EFL contro i Dauphins.
All’andata (CLICCA QUI per il recap) i campioni d’Italia hanno portato a casa la vittoria solo di 7 punti (28-21) con decisivo l’intercetto finale di Luca Vanni all’ultimo drive degli ospiti che avevano rimontato dal -21; per i Rhinos la buona notizia sta nel ritorno in azione il LB USA Jeremiah Allison mai fondamentale come in questo momento, suo e quello della difesa il duro compito di contenere le sfuriate del tuttofare dei Dauphins, il RB/QB Rondell White vero incubo della Gara1 giocata a Pero l’8 aprile.

Rhinos che si presentano alla partita di sabato con un attacco sempre più in palla, 2 Touchdown per Tommaso Finadri nelle ultime due uscite e tutti e 3 i RB a segno nella Capitale col 1° TD in maglia nero-arancio per Ervis Cira; i francesi invece sono tornati al successo in campionato contro Villeurbane dopo ben 5 sconfitte consecutive e navigano a ridosso della zona Playoffs.

I Rhinos Milano accedono alla finale EFL se vincono, pareggiano (punteggio pari alla fine dei regolamentari) o perdono per non più di 6 punti, in caso di vittoria nei regolamentari dei Dauphins di 7 punti le squadre andrebbero ai tempi supplementari.

Le parole del Presidente Alessio D’Ascenzo:

Si tratta di una partita fondamentale nella nostra stagione che stiamo preparando al meglio. La chiave di volta sarà rappresentata dalla difesa ed in particolare dal reparto dei Linebacker che dovranno contenere al meglio il forte RB statunitense Rondell White. La cosa c’era riuscita benissimo a Milano, ma solo per due quarti, questa volta la concentrazione non dovrà calare nel corso dell’intera gara. Sono certo anche che TJ vorrà giocare una partita superlativa in case del suo primo team Europeo. Mi aspetto i migliori Rhinos.

🏈 Play-By-Play su @RhinosLiveMatch

Diretta LIVE Streaming sulla pagina ufficiale Facebook dei Dauphins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email