EFL Gara 1: Rhinos Vs Dauphins!

I Rhinos Milano si prendono una pausa dal campionato ma non dal campo, sabato a Pero arrivano i Delfini di Nizza nella prima delle due sfide valide per l’accesso alla finale di EFL 2017.

GARA 1

Rhinos Milano Vs Dauphins de Nice

📆  Sabato 8/4 ⏰  17:00 🏟  Stadio Gianni Brera (Pero)

Ci siamo! Sette anni dopo i Rhinos Milano tornano a competere in Europa, nello specifico nella EFL dove quest’anno per via delle divergenze IFAF Europa e IFAF USA si è arrivati ad un gruppo da sole 2 squadre, infatti i Rhinos Milano per accedere alla finale dovranno battere i Dauphin di Nizza in due scontri diretti!

Il primo andrà in scena questo sabato a Pero dove i rinoceronti dovranno sfruttare il fattore campo per partire con un buon vantaggio nella seconda sfida (25/5 a Nizza); reduci da 4 vittorie consecutive nel campionato Italiano i Rhinos si preparano all’esordio in Europa con un innesto in più, col #8 scenderà in campo Jeremiah Allison, il LB americano si è allenato col gruppo nell’ultimo mese e scalpita per poter tornare a calpestare il campo, tutto il pacchetto RB sarà presente perché Jack Querzola ha recuperato dall’infortunio al ginocchio.

Dall’altra parte i vice-campioni di Francia che non arrivano da un momento positivo, i Delfini dopo aver vinto all’esordio hanno perso le ultime 4 partite con l’ultima in casa contro i Leopard, malgrado la striscia negativa non sono un avversario da sottovalutare anche perché punta fortemente al titolo europeo; non c’è un QB titolare, nell’ultima partita si sono alternati Arthur Flahaut e Alexis Avenard, il pericolo numero per la difesa Rhinos sarà il WR Rondell White.

Qui le parole del LB Alessandro Cerbone presente nel roster di quei Rhinos che giocarono in Europa nel 2011

Per tutte le INFO sull’evento soprattutto orari d’ingresso e biglietteria CLICCATE QUI

🏈 Play-By-Play su @RhinsoLiveMatch

Diretta LIVE Streaming su FIDAF TV (CLICCA SULL’IMMAGINE)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email