Div 1 Week #5: Rhinos senza problemi con Torino

Allo Stadio Gianni Brera di Pero va in scena la quinta settimana del campionato di Prima Divisione e i Rhinos non falliscono archiviando senza troppe difficoltà i Giaguari Torino.

Rhinos Milano – Giaguari Torino 42-7
(14-0; 14-0; 7-0; 7-7)

RECAP

I Rhinos Milano dominano dall’inizio alla fine i Giaguari Torino centrando la 4^ vittoria consecutiva i questo inizio stagione, ancora una volta TJ Pryor è stato il mattatore della partita con 4 TD su corsa, in più Big Play di un ottimo David Gogat.

Al primo drive i Rhino si trovano a fronteggiare un 4° tentativo e 10, TJ pesca Peveraro per 15 yards di guadagno che valgono il 1° down sulle 10 yards torinese, allo snap successivo sarà lo stesso TJ a creare panico nella difesa ospite tuffandosi in End-Zone per la prima segnatura dell’incontro, Catalani non sbaglia ed è 7-0!

L’attacco dei Giaguari fatica e viene forzato al PUNT che i Rhinos ricopriranno dentro le proprie 50, corre Cira e poi sempre il #10 farà impazzire tifosi e difesa, Touchdown da 52 yards con trasformazione di Catalani e 14-0 Rhinos.

Nel 2° quarto le corse di Cotrone porteranno i Giaguari fino alle 19 nero-arancio ma una serie di FLAG forzeranno i torinesi a giocare un 3° e 30 che non verrà chiuso.
Torna in attacco l’attacco di coach Piccoli e ancora una volta Cira costruisce arrivando sulle 19 Giaguari e Pryor di corsa…segna; il TD stavolta è da 16 yards in situazione di 2° e 7 per il 21-0.

I Giaguari vengono fermati sulle proprie 36 dopo un quasi intercetto di Tosoni, cercano la sorpresa col Fake Punt ma lo Special Tema Rhinos fa buona guardia, ferma l’azzardo degli avversari e riporta in campo l’offense; corre Cira per 6 yards, poi TJ lancia per Peveraro sulle 20 giallo-nere, un altro lancio stavolta per Bonanno vale il 1st & Goal sulle 9 yards e a questo giro non sarà Pryor il marcatore; prima Cira guadagna 5 yard e poi è David Gogat al 2nd & Goal a registrare il TD del 28-0.

Nel finale di tempo Carlo Raco intercetta Morelli con ritorno fino alle 25 Giaguari ma TJ restituirà il favore facendosi intercettare a sua volta i End-Zone.

La ripresa si apre subito con un intercetto firmato Emanuele Piloni sule proprie 37, i Rhinos arrivano sulle 17 dei Giaguari grazie ad un lancio di Pryor per Giacomo Bonanno bravo a rompere un placcaggio, al 1° snap TJ prende, corre e deposita l’ovale in End-Zone per il 35-0 che di fatto chiude la partita.

Nell’ultimo quarto TD della bandiera per gli ospiti firmato da Crupi con una corsa di 3 yards ma i Rhinos rispondono subito e lo fanno con un Big-Play da parte di David Gogat, 1° e 10 sulle proprie 36 yards dopo il Kick-Off, Elmi (subentrato a Pryor) consegna l’ovale a Gogat che si immola sulla destra, i blocchi della linea sono perfetti e il RB #44 vola in End-Zone per il TD del 42-7 finale!

Le parole di coach Ault:

La squadra ha giocato specialmente contro squadre come Torino che stanno faticando quindi era importante giocare bene, ottimo lavoro da tutti i settori. David Gogat è stato molto importante per noi, ha fatto un ottimo lavoro e la sa corsa da quasi 70 yards è stata una grande giocata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email