Juniores U16: Rhinos beffati, Skorpions allo Youth Bowl!

Sfuma a 30” dalla fine il sogno dei Rhinos Milano di tornare allo Youth Bowl, gli Skorpions Varese rimontano dal -16 dell’intervallo e battono i giovani nero-arancio in volata staccando il biglietto per Firenze.

Skorpions Varese – Rhinos Milano 46-38

Pronti via e la partita non comincia bene per i giovani rinoceronti, Pick-6 degli Skorpions (Extra-Point no good) e 6-0 per i padroni di casa, la risposta però non tarda ad arrivare e Cambrisi realizza il TD del pareggio con successiva conversione da 2 punti di Raven per il vantaggio Rhinos (6-8).
Il match vive sul botta e risposta ma i nero-arancio hanno qualcosa in più dopo esser finiti sotto 14-8 piazzano un break di 22-6 con TD firmati da Bianchi, Marotta e Raven per chiudere al riposo lungo avanti 22-38!

Nella seconda frazione però cala io buio in casa Rhinosl, d inizio ripresa i padroni di casa accorciano subito le distanza con TD+conversione da 2 punti portando ad un possesso di distacco (30-38), punteggio col quale si entrerà nell’ultimo quarto; l’attacco nero-arancio fa fatica a trovare la End-Zone e quando ci arriva (2nd & Goal da 3 yards) lo spreca tutto finendo a giocare un 4th & Goa dalle 30! Gli Skorpions ne approfittano pareggiando i conti sul 38-38 e poi a 30″ dalla conclusione arriverà il TD che segnerà la partita in favore dei padroni di casa

Gli Skorpions Varese tornano allo Youth Bowl dopo la sconfitta del 2014 proprio contro i Rhinos e si contenderanno con i Giaguari Torino, vincitori contro i Warriors Bologna, il titolo Under16 2017 in quel di Firenze.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email