Nick is Back!

I Rhinos Milano hanno il piacere di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il RB e MVP dell’ultimo Italian Bowl Nicholas Ricciardulli per la prossima stagione IFL.

Su Nick c’è poco da dire, MVP dell’Italian Bowl 2016 e una sfilza infinita di numeri da urlo: 29 TD su corsa, 240 portate (Season-High 31) con 2003 yard corse (Season-High di 237), per tre volte ha chiuso a referto con 200+ yard corse mentre 8 le volte con almeno 100+ yard. L’oriundo prodotto di Humboldt è stato il mattatore della stagione IFL 2017, malgrado i molteplici corteggiamenti ricevuti nella Off-Season “The Fury” ha deciso di tornare in Italia non solo per confermare le prodezze della passata stagione ma cercando anche di infrangere i record!

I Rhinos Milano riescono nell’intento di confermare il nucleo USA/Oriundo che ha aiutato i nero-arancio alla Perfect-Season e al 5° titolo della loro arancio: coach Chris Ault (CLICCA QUI per leggere), TJ Pryor & Jonathan McNeal (CLICCA QUI per leggere) e oggi Nick The Fury.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email