rhinos giaguari under 19

Juniores: Rhinos vs Giaguari vale un posto playoff

Domenica 16 ottobre a Vedano Olona (Varese) i Rhinos Milano juniores scenderanno in campo contro i pari età Under16 e Under19 dei Giaguari Torino, in una doppia partita che significa tanto, perchè la vincitrice potrebbe avere già un piede nei playoff.

Inizieranno gli Under16, con kick off alle ore 12,00, e si tratterà dello scontro al vertice nel girone A, che vede due squadre appaiate sul 2-0, entrambe vittoriose contro i giovani Lions Bergamo ed entrambe vittoriose nel derby cittadino contro i Seame (per i Rhinos) ed i Blacks (per i Giaguari).

I Rhinos dovrebbero aver recuperato tutti gli acciaccati e in campo scenderà la formazione titolare  che ha ben dimostrato il suo valore nelle due partite fin qui disputate.

Anche per gli Under19 dovrebbe scendere in campo la formazione tipo, rinvigorita dopo la netta vittoria per 21-0 sui Lions Bergamo. La formazione di Pietro Marotta dovrà vincere per mantenere aperta la porta sui playoff, tanto più che dopo aver vinto il delicato scontro con i Lions Bergamo, una vittoria contro i Giaguari vorrebbe dire blindare (quasi sicuramente) il secondo posto.

Per gli Under16 invece una vittoria potrebbe significare una seria ipoteca sul primo posto nel girone, quindi playoff quasi certi.

Ecco il programma degli incontri:

Under16
Domenica 16 ottobre ore 12,00 – Vedano Olona (VA), C.S. Comunale – Via Volta

Under19
Domenica 16 ottobre ore 15,00 – Vedano Olona (VA), C.S. Comunale – Via Volta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email