Week #1 2016: Preview Giants-Rhinos!

Bolzano Giants – Rhinos Milano
(Week #1)

Comincia finalmente la stagione IFL 2016 e subito un’ostica trasferta per Rhinos Milano impegnati domenica a Bolzano contro i Giants; l’anno scorso i nero-arancio cedettero di misura malgrado le grandi giocate di TJ Pryor per poi rifarsi in gran stile nel match di ritorno al Vigorelli, ma quest’anno è un’altra storia.

Dopo mesi di soddisfacente lavoro c’è molta curiosità di vedere in campo questi “nuovi” Rhinos sotto la guida di coach Chris Ault e del suo sistema offensivo; l’attacco non ha subito grandi cambiamenti a livello di giocatori con la coppia di WR Bonanno-Gavazzi in prima fila, in cabina di regia  TJ Pryor con un anno d’esperienza in più e scalpitante di lasciar ancor di più il segno. In difesa esordio in IFL per il LB stelle strisce Jonathan McNeal.

Bolzano invece, a differenza della squadra meneghina, si presenta al Kick-Off della stagione 2016 con alle spalle uno scrimmage contro la squadra austriaca dei Cineplexx Blue Devils, dal mercato è arrivato un nuovo e notevole QB come James Peterson da Concordia University, visto in territorio Europeo nel 2014 quando portò i New Yorker Lions fino all’Eurobowl poi perso dai Berlin Adler in un derby tutto tedesco.
Oltre a Peterson i Giants hanno anche riabbracciato una vecchia conoscenza del nostro campionato, la Safety Alex Germany vista nel nostro paese nelle passate stagioni (2013 e 2014 con i Giants), oltre all’oriundo Garret Sanvido

AVVERSARI

Record Stagione 2016: /
H2H (2015): 1-1
Head-Coach: Argeo Tisma
From USA: James Peterson (QB) & Alex Germany (S)
Oriundo: Garret Sanvido (RB)

INFO

Dove: Stadio Europa (Via Resia 1, Bolzano (BZ))
Quando: Domenica 6 marzo
Kick-Off: 15:00
Diretta Streaming: LiveStream Rhinos
Play-By-Play: @RhinosLiveMatch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email