rhinos e fitstar stagione 2016

Rhinos Milano Football e Fit Star – OFFICIAL GYM RHINOS 2016

I Rhinos Milano stanno lavorando alla nuova stagione sul campo, preparandosi al meglio fisicamente e tecnicamente, e fuori costruendo importanti partnership con aziende entusiaste di legare il proprio nome a quello della nostra gloriosa Squadra.

Proprio con l’obiettivo di coniugare al massimo le due attività, siamo lieti di annunciare l’accordo siglato con FIT STAR Italia. L’azienda tedesca, forte dei suoi 3 centri nel Paese (Milano Corso Sempione, Milano Cinisello e Prato, che si aggiungono agli 8 centri tedeschi di FIT STAR Holding), rappresenta una delle migliori concezioni di fitness in Europa.

Palestre aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei festivi, per garantire un servizio di eccellenza a chi ha ben chiaro il valore della forma fisica per raggiungere i propri obiettivi, vivere meglio, ridurre lo stress e aumentare la propria autostima.

La preparazione fisica è uno dei pilastri su cui si regge la disciplina del Football Americano:

  • FONDAMENTALE per raggiungere buoni risultati;
  • FUNZIONALE a evitare conseguenze indesiderate che uno sport di collisione può provocare;
  • SPECIFICA per uno sport che, più di ogni altro, richiede massima specializzazione per ognuna delle posizioni ricoperte in campo.

L’immagine dei Rhinos e quella di FIT STAR saranno legate per l’intera stagione in un sodalizio che siamo sicuri si rivelerà vincente e proficuo per entrambi.

Volete incontrare i vostri beniamini dei Rhinos, giocatori USA e Coach compresi? Si allenano in FIT STAR!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email