under13 2015

Flag juniores, l'Under13 fa perfect season, l'Under15 inciampa

Giornata finale del campionato di flag con alti e bassi: l’Under13 completa la “perfect season” con due convincenti vittorie a danni di Lions e Seamen (entrambe battute già nelle precedenti occcasioni), mentre l’Under15 inciampa malamente e termina con due sconfitte, che comunque non ne pregiudicano la qualificazione alla fase finale (la Final Eight) prevista a Grosseto nel week end del ponte del 2 Giugno.

La formazione Under13 ha mostrato un ottimo gioco oltre ad un organico, numeroso e sempre fresco, che viene fatto ruotare continuamente da coach Alessandro Sarris; fin qui, i piccoli rinoceronti si sono dimostrati un rullo compressore, demolendo gli avversari e giocando sempre con ottima intensità.

L’Under15 al contrario è parsa sciupona e poco concentrata, mostrando grande potenziale ma stentando nei momenti cruciali dei due match.

Tutte e due le formazioni sono ora chiamate a mostrare il loro valore alle finali di Grosseto (30-31 maggio e 1 Giugno), dove ovviamente non ci sarà più possibilità di sbagliare, e verranno assegnati gli scudetti di categoria.

Risultati:

Under13
Seamen Milano – Rhinos Milano 12-41
Lions Bergamo – Seamen Milano 31-26
Rhinos Milano – Lions Bergamo 42-7

Under15
Rhions Milano – Redskins Verona 37-50
Redskins Verona – Seamen Milano 25-63
Seamen Milano – Rhinos Milano 38-25

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email