Rhinos Flag under13-2015

Flag Under13 devastante, battuti ancora Lions e Seamen

Dopo la doppia vittoria di settimana scorsa al Vigorelli arriva anche la “doppia” in trasferta a Bergamo, dove la formazione Under13 vince il confronto con Lions e Seamen con due prestazioni nette.

Per i mini rinoceronti è un primo posto blindato nel girone B con quattro vittorie in altrettante partite ed uno score di 225 punti segnati (media di 56,25 a partita)  e soli 57 subiti (media di 14,25 a partita).

I primi a cadere sotto i colpi dei rinoceronti sono i Seamen che vengono regolati con un netto 58-6, successivamente è la volta dei Lions che devono cedere per 62-19, il confronto tra Lions e Seamen poi finità in favore dei bergamaschi che mantengono il secondo posto nel girone con 2 vittorie in 4 partite, seguono i milanesi a zero vittorie.

Ottime prestazioni quindi con tante conferme e altrettante belle sorprese, a partire da Francesco Bonazza, proveniente dalla formazione Under9 (classe 2005) che in posizione di centro ha fatto vedere ottime giocate ed ha dimostrato di essere prontissimo a giocarsi un posto da titolare nel lunghissimo roster neroarancio.

Da segnalare anche il continuo miglioramento di Luvoni Filippo, rookie alla prima stagione che si sta dimostrando sempre più leader nella fase difensiva insieme alla “veterana” Arianna Marchi, due vere saracinesche.

Buona prestazione, come sempre, da parte di Nour Amdouni, Lorenzo Buzzoni e Ariel Natale.

Le conferme arrivano anche dagli attaccanti, come il giovanissimo quarterback (12 anni) Sinacori Riccardo, sempre più efficace nel condurre l’attacco, e Benini Michelangelo, autore di ottime giocate e sempre pronto nel momento del bisogno.

Ultimo appuntamento di stagione il 17 maggio a Milano, sempre con Lions e Seamen, per la conclusione della fase a gironi, nella quale i Rhinos ormai hanno la matematica certezza del primo posto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email