Sabato 11 Ottobre: I Rhinos Milano a San Siro con "VOCE ALLO SPORT"

I RHINOS MILANO ospiti dell’evento VOCE ALLO SPORT allo Stadio San Siro di Milano, Sabato 11 Ottobre dalle 15 alle 17.

Voce allo Sport è un evento di raccolta fondi per la ristrutturazione di un immobile storico di Milano in via Monte Grappa 6/a che ospiterà la Casa del Volontariato della città, che si chiama VOCE – Volontari al Centro.

Voce allo Sport è realizzato grazie al Comune di Milano, Ciessevi – Centro servizi per il volontariato nella Provincia di Milano e M-I Stadio, in collaborazione con le associazioni sportive di Milano e provincia quali US ACLI – Unione Sportiva ACLI, UISP – Unione Italiana Sport per Tutti, CSI – Centro Sportivo Italiano, PGS – Polisportive Giovanili Salesiane e CIP – Comitato Italiano Paraolimpico e alle più prestigiose società sportive milanesi quali AC Milan, Olimpia Milano, A.S. Rugby Milano e Rhinos Milano.

 
Il visitatore che arriverà a San Siro si ritroverà in un villaggio dello sport.
Sabato 11 e domenica 12 il visitatore potrà testare le proprie abilità sportive e contemporaneamente comprare a prezzi scontati articoli legati al mondo dello sport e del tempo libero.

Entrando dall’ingresso numero 9 di San Siro, il visitatore si troverà circondato da numerose aree di prova per arti marziali, pallavolo, basket, calcio, scherma, ginnastica artistica, parkour, stock sport e flag football, in cui tutti potranno cimentarsi per divertirsi o per scoprire una nuova passione o hobby.

Accanto alle aree di prova si svilupperà la Mostra Mercato, all’interno della quale saranno venduti a prezzo scontato articoli sportivi delle seguenti categorie merceologiche: abbigliamento uomo, donna, bambino, abbigliamento tecnico, accessori per il tempo libero, attrezzature sportive.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email