logo Festa del Football 2014

Al Vigorelli la prima "Festa del Football" il 21 settembre 2014

Domenica 21 Settembre 2014 vedrà la luce la prima edizione della FESTA DEL FOOTBALL, un’esperienza sportiva e di festa, condivisa con tutte le realtà che promuovono il Football Americano in Italia.

L’iniziativa promossa dai Rhinos Milano in collaborazione con le più importanti squadre italiane di Football si svilupperà in deu aree:

– Area Sportiva – un Camp di una giornata intera dove tutti gli atleti, provenienti da diverse squadre e neofiti, avranno l’occasione di allenarsi sotto la guida dei Coach delle migliori squadre italiane che potranno confrontare le proprie tecniche e strategie di gioco

– Area Visitatori – una zona aperta a tutti per assistere agli allenamenti, dove poter conoscere le origini di questo Sport in Italia attraverso documenti e l’incontro con persone che ne hanno fatto la storia, dove poter acquistare materiale tecnico e merchandising e ristorarsi.

 

Un’occasione rara per Coach e atleti, che potranno confrontare le proprie esperienze, misurandosi con numerose realtà e persone del Football. Un’evento che nasce questo anno ma che speriamo possa ripetersi ogni anno, migliorandosi e crescendo grazie alla collaborazione tra le società.

Un’organizzazione curata nei dettagli, che vuole rendere la partecipazione accessibile e sostenibile per tutti, atleti tesserati e neofiti. Un appuntamento concentrato in un unico giorno, dalle 9.00 alle 18.00 al Velodromo Vigorelli di Via Arona 19 MILANO, pranzo, gadget e certificazione inclusa per una quota di iscrizione di soli 20,00 Euro.

 

Rendall Narciso, Vicepresidente RHINOS: “È dalle società di Football che dipende il futuro di questo Sport in Italia. È una nostra responsabilità, e in virtù di questa responsabilità e della nostra passione, dovremmo concentrarci sempre più su cosa possiamo fare insieme per aumentare la nostra visibilità, aumentare il livello tecnico, aumentare le nostre opportunità. Rivali in campo, ma uniti nel Football, per noi, per tutti coloro che lavorano, sudano e si sacrificano ogni settimana per questo Sport. La Festa del Football è la festa di tutte queste persone a cui vogliamo dire GRAZIE.”

 

Tutti invitati quindi alla FESTA DEL FOOTBALL che in questa prima edizione vedrà proprio il VIGORELLI, la casa ritrovata dei RHINOS, come propria sede.
A breve online la lista dei Coach aderenti all’iniziativa e la pagina di registrazione per gli atleti.

 

Pagina ufficiale dell’evento Iscrizione Atleta

Per maggiori informazioni: marketing@rhinos.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email