Velodromo Vigorelli Rhinos Milano football

Dopo 5 anni i Rhinos ritorneranno ad allenarsi al Vigorelli

Aria di novità e tempo di programmazione per i Rhinos che ritorneranno dopo 5 anni ad allenarsi al Velodromo Vigorelli. I giocatori neroarancio delle prima squadra e di tutti i settori juniores (tackle e flag) ricomincieranno mercoledì 3 settembre a calcare il terreno che dal 2003 al 2008 fu la casa dei rinoceronti.

Dopo quattro anni presso il centro sportivo Quartosport di via Graf, nel quale i Rhinos hanno raccolto consensi e numerosi ragazzi del quartiere nord di Milano, la dirigenza ha optato per un ritorno al Velodromo che, dopo la ristrutturazione del settembre 2013, ritorna quindi ad essere a tutti gli effetti un impianto dove poter ricominciare a fare attività e soprattutto reclutamento.

Il ritorno al Vigorelli per i Rhinos è anche un atto dovuto verso le istituzioni che hanno accolto con entusiasmo questa scelta nell’anno dell’Expo 2015.

Altra novità saranno i giorni di allenamento che passeranno da martedì e giovedì a mercoledì e venerdì, con probabile slittamento delle partite di IFL alla domenica pomeriggio.

Prossimo appuntamento quindi al Velodromo Vigorelli mercoledì 3 settembre ore 18.00 per l’apertura della stagione ufficiale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email