Alessio D'Ascenzo

Rhinos, cambio al vertice e nuove stategie per il futuro

Si conclude il mandato del Presidente Fabio De Paoli dopo due stagioni e torna a guidare la società Alessio D’Ascenzo, già Presidente dei Rhinos dal 2009 al 2010, ingresso nel CdA anche per Rendall Narciso che assume la carica di Vice Presidente al posto di Marco Pezza.

Il nuovo CdA avrà il compito di continuare il trend positivo (dal 2-6 del 2013 al 5-5 del 2014) e l’obiettivo, ambizioso, di raggiungere i playoff già dal prossimo anno, puntando sia sui giovani del vivaio che quest’anno hanno fatto la necessaria esperienza nella IFL che sui veterani ed i nuovi innesti che dovranno portare il team ad essere sempre più competitivo.

Molte le questioni da risolvere, anche in base anche alle decisioni della FIDAF su formula e format del prossimo campionato IFL, oltre al potenziamento del settore juniores (flag e tackle).

“Non dobbiamo ripetere alcuni errori del passato e soprattutto dobbiamo dare continuità al progetto iniziato con coach Trabattoni un anno fa. I giovani hanno fatto una stagione di esperienza che li ha fatti crescere molto e con i giusti rinforzi credo che già dal prossimo anno potremo essere competitivi per la zona alta della classifica” dice il neo Presidente D’Ascenzo.

Anche per Narciso la strada da seguire è tracciata e definita, potenziamento juniores, rinforzi per la prima squadra e sempre molta comunicazione per far conoscere il team ed il brand Rhinos sempre a più persone.”A livello di comunicazione il 2014 è stato positivo, abbiamo avuto un incremento del pubblico significativo anche in partite che potevano avere poco appeal, e questo è un trampolino di lancio per farci conoscere sempre di più, bisogna assolutamente continuare il buon lavoro fatto nel 2014″.

Alla domanda riguardo l’obiettivo che il nuovo CdA si aspetta di raggiungere entrambi hanno avuto infine le idee chiare “Arrivare al Superbowl, e vincerlo ovviamente!”.

Un ringraziamento infine all’ex Presidente Fabio De Paoli ed al Vice Marco Pezza per il lavoro fin qui svolto, e che comunque continueranno a svolgere come soci della società Rhinos Milano Srl SSD.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email