Un merchandising tutto nuovo firmato ONSTAGE per i RHINOS

Sabato 1 Marzo sugli spalti del Vigorelli, in occasione del Trofeo Città di Milano, è stato presentato il nuovo merchandising RHINOS, studiato, prodotto e commercializzato da ONSTAGE (a breve in vendita anche sul sito http://www.onstage-official.com).

ONSTAGE (marchio di BORDERLINE GROUP) gestisce il merchandising per i nomi più importanti del panorama RAP italiano, tra cui CLUB DOGO, Caparezza, Marracash, J-AX e molti altri ancora, e da questo anno, anche la gamma RHINOS MILANO fa parte di questa esclusiva selezione. 

Spiega Rendall Narciso, Marketing Manger RHINOS: “Uno degli obiettivi della società è quello di costruire un BRAND in grado di vincere sia dentro che fuori dal campo. Oltre al football giocato, vogliamo concentrarci come mai prima d’ora su una parte complementare ma altrettanto fondamentale: il football amato dal suo pubblico. Un pubblico che anche attraverso l’immagine, la comunicazione e perché no? Anche attraverso l’abbigliamento, crescerà creando nuove opportunità e nuovi stimoli per la squadra e per il movimento in generale”.

In questa ottica la nuova gamma è stata studiata da dei grandi professionisti che si sono concentrati proprio sul nostro pubblico, proponendo qualcosa che vada oltre ad un’uniforme, qualcosa che i abbiano voglia di indossare ogni giorno… ed è stato un successo già alla prima uscita! Le vendite sono state sopra alle aspettative, e una nuova produzione è già partita per garantire la disponibilità dei prodotti per tutto l’anno.

Allo stadio, a presentare i prodotti agli oltre 500 spettatori c’erano anche loro, “quelli di ONSTAGE” tra cui Marzio Battistoli – Direttore di Produzione e Emi Lo Zio dei CLUB DOGO, un team d’eccezione dalla straordinaria disponibilità a cui va tutto il nostro ringraziamento e l’invito ad essere con noi anche per le prossime partite.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email