Trofeo Città di Milano 2014 - Memorial Stefano Del Curatolo

Trofeo Città di Milano VII, si apre la stagione 2014

Sabato 1° marzo si apre ufficialmente la stagione 2014 per i Rhinos Milano che sfideranno nel Trofeo Città di Milano, una classica che inaugura la stagione meneghina, nientemeno che i vicecampioni svizzeri dei Gladiators Basilea.

La settima edizione del trofeo sarà anche l’occasione per ricordare Stefano Del Curatolo, storico fisioterapista dei Rhinos Milano e di altre realtà cittadine, al quale dal 2009 è intitolato il trofeo alla memoria.

Rhinos e Gladiators utilizzeranno questo match per cominciare a far prendere confidenza ai propri giocatori con il football vero, dopo gli scrimmage prestagione, ed anche se non ci sarà in palio un posto ai playoff o il titolo di campione, i nero arancio daranno l’anima per tenere a casa il trofeo, già conquistato quattro volte consecutive sulle 6 disputate fino ad ora.

Per i tifosi e gli appassionati di football sarà anche l’occasione di vedere all’opera i nuovi stranieri: Kendial Lawrence in attacco e Tom Wort in difesa, oltre che i nuovi arrivi italiani e gli esordienti provenienti dal vivaio.

Tutto pronto quindi per il kick off di sabato 1° marzo, alle ore 18,00, in attesa che cominci il campionato di Prima Divisione, che vedrà in campo nel “kick off classic” dell’8 marzo i Seamen contro i campioni in carica dei Panthers.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email