Bob Frasco Rhinos Milano

Bob Frasco a Milano per il training camp dei Rhinos

Bob Frasco Rhinos Milano

Robert ‘Bob’ Frasco, stella del campionato italiano degli anni ’80 (tre Superbowl e tre titoli MVP vinti con i Frogs Legnano), tornerà a Milano a fine novembre per un camp dedicato all’offense ed alle linee dei Rhinos Milano.

Come nel 2008/09, Bob Frasco quindi si occuperà di coadiuvare lo staff tecnico guidato da Alessandro Trabattoni con una full immersion di 10 giorni durante i quali i giocatori vivranno un’esperienza “USA Style”, con allenamenti mattina e pomeriggio.

Insieme a Frasco sbarcherà a Milano per l’ultima decade di novembre anche l’allenatore delle linee della Magnolia High School di Anaheim (California), che affiancherà il coaching staff milanese per quanto riguarderà l’allenamento delle linee di difesa e di attacco.

Dieci giorni di “allenamento totale” per il team milanese, nei quali verranno coinvolti anche tutti gli atleti juniores che saranno selezionati per partecipare al training camp.

Con Frasco quindi si va ad aggiungere un’altro tassello alla programmazione voluta da Trabattoni, dopo la conferma di Bebo Nori, e che potrebbe arricchirsi ancora di più con l’arrivo di nuovi allenatori e giocatori per rinforzare il team in vista della stagione 2014.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email