Sono ben 11 gli atleti dei Rhinos convocati da Coach Vinnie Argondizzo per gli stage di preparazione ai Campionati Europei di gruppo B che si disputerenno a Milano, al Velodromo Vigorelli ,a partire dal 30 agosto.
Una grande soddisfazione per i ragazzi e l’organizzazione, addirittura 11 atleti, tanti quanti il numero di giocatori da cui é composta una squadra di football in campo!
Ecco la lista degli 11 rinoceronti che indosseranno la maglia del Blue team (la nazionale di football americano):
- Gabriele Arioli WR
- Giacomo Bonanno WR
- Marco Aletti LB
- Daniele Pezza LB
- Alessandro Viatore CB
- Paolo Visani CB
- Francesco Roccotiello CB
- Mattia Binda RB
- Luca Chirico OL
- Carlo Grassi OL
- Andrea Scola OL
Tutti i nostri complimenti ragazzi!
Questi numeri testimoniano l’eccelente qualità del roster meneghino ed accrescono il rammarico per una stagione dove i Rhinos non sono riusciti a capitalizzare quanto di buono fatto in campo; 2 sconfitte di un punto, qualche infortunio di troppo ed un saldo molto negativo fra palle perse e palle recuperate hanno impedito alla squadra di inseguire un risultato più prestigioso.
Invitiamo fin d’ora tutti i tifosi nero-arancio a seguire i nostri atleti ed il blue team all’Europeo di “Milano”, siamo certi che tutti gli giocatori azzurri sapranno onorare la maglia “blue” conquistata con tanti sacrifici.
I Rhinos sono già al lavoro per le giovanili del prossimo anno (forza ragazzi c’é ancora tanta strada per emulari i vostri compagni “nazionali’), con la volontà di garantire che il Blue Team possa sempre più beneficiare del talanto e della dedizione dei nostri atleti in avvenire.