Milano Cheers: primo corso per giovanissime

Il connubio tra football americano e cheerleader è da sempre sintomo di sinergia. Durante le partite casalinghe della Serie A, ad allieatare il pubblico dei Rhinos Milano da 3 stagioni ormai ci sono le bravissime Milano Cheers.
Proprio da quest’anno partirà il primo corso per giovani cheerleader (U16): la data di inizio è fissata per Lunedì 8 Ottobre presso la palestra della Scuola Media Puecher Via Castellino da Castello a Milano.

Il corso si terrà tutti i Lunedì e Mercoledì dalle 16.30 fino alle 18.30. Da quest’anno la società sportiva Milano Cheers ha fortemente voluto, visto il crescente successo e interesse che si è creato attorno alla squadra senior e al mondo del cheerleading, avviare una squadra di piccole aspiranti cheerleader.

“Speriamo in una buona partenza del corso”, ha detto la presidente Alessia Barcella, “per ora abbiamo riscontrato un discreto interesse nella zona, soprattutto in virtù dell’effetto novità!”.

“Grazie al gemellaggio con la scuola Rinnovata-Pizzigoni e all’ottimo lavoro che abbiamo svolto sul territorio in questi ultimi 2 anni, c’è molto seguito attorno al mondo dei Rhinos Milano”, dice Cristian Vecchia, il responsabile del progetto Flag Football della società milanese, “quindi, questo corso di Milano Cheers, servirà a rafforzare ancora di più questo affetto da parte di tante ragazzine che fanno il tifo per noi”.

Per ricevere informazioni contattare Milano Cheers via mail info@milanocheers.it oppure al numero 347/7781402.
Vai al sito web di Milano Cheers

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email