TV & partite dei Rhinos

Grazie ad un ulteriore ottimo lavoro dell’ufficio stampa dei Sampla Belting Rhinos Milano, le partite casalinghe della stagione 2012 di IFL verranno interamente trasmesse (durata circa 90 minuti) sul canale digitale terrestre Videostar Sport (Canale 630) tutti i Giovedì alle ore 21:00 circa, con repliche il giorno seguente ogni 4 ore.

Grazie al supporto della redazione sportiva di Videostar Sport, che già trasmette le partite del Volley Segrate (che milita in A2), anche il football italiano trova spazio su una TV in chiaro. La puntata pilota è andata in onda due settimane fa, in occasione della partita contro gli Hogs Reggio Emilia.
Le partite sono autoprodotte dallo staff dei Rhinos Milano e condite dal frizzante commento di Stefano Fabbri e di Giovanni Ganci, davvero molto bravi nella loro veste di cronisti. Per entrambi è la prima esperienza video anche se tutti e due seguono e gestiscono siti web che parlano di football o più in generale di sport americani.
Altro esordiente in regia Saverio Nichetti, figlio d’arte, che firma tutti i montaggi delle partite. La grafica è a cura di uno dei nostri partner: L’ortografico, società di grafica.

Dopo Radio Bocconi dunque, altro tassello di comunicazione avviato dall’ufficio stampa Rhinos con lo scopo di rendere sempre più popolare questo sport e il marchio Rhinos dentro e fuori le mura del capoluogo lombardo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email