Juinor: premiati i migliori giovani

Venerdì scorso in una sala gremita con oltre 80 persone tra giocatori e genitori si è tenuta la festa di premiazione per la stagione 2011 dei settori giovanili dei Rhinos Milano.
Una bella serata di sport e di serenità dove tutte le future promesse della storica società meneghina hanno trascorso qualche ora in squadra.

La serata è iniziata con il discorso di apertura del presidente Giuseppe Rizzello e si è subito passati alle premiazioni. Primi a salire sul palco i ragazzi della squadra di flag football U13 vice campioni d’Italia che hanno ricevuto dalle mani del loro dirigente accompagnatore, Cristian Vecchia, il trofeo vinto a sorpresa al termine di una stagione in crescendo che ha visto i Rhinos battere squadre più rodate e più fisiche di loro.

Si è poi passati alla premiazione dei migliori giocatori dell’U18. Una squadra che è migliorata molto con l’esperienza e che domani sera a Bresso si giocherà una partita importante di play off contro i Puma.
Per l’attacco è stato premiato Paolo Barzaghi, autentico mattatore in stagione con ottime corse, nonostante un inizio in sordina. Miglior atleta per la difesa è stato Paolo Timpano, rookie alla prima stagione che ha dimostrato una grande passione per il gioco e si è sempre impegnato dal primo allenamento. E’ il leader incontrastato dei placcaggi difensivi di squadra.

La serata si è conclusa con la premiazione della squadra U21, che ha giocato sotto alle aspettative nonostante sia stata inserita in un girone di ferro. Il miglior giocatore d’attacco è stato Niccolò De Vecchi, premiato soprattutto per la capacità di adattarsi ad un ruolo non suo in una situazione d’emergenza dopo l’infortunio occorso a Giovanni Silva, il quarterback titolare. Miglior giocatore in difesa è stato Marcello Elmi, che è stato autore di una grande e convincente stagione dove ha fatto di tutto: ha addirittura segnato una meta su ritorno di intercetto nella gara di andata contro la squadra elvetica dei Lakers Lugano.

Consegna di un ricordo a tutti i più stretti collaboratori della società meneghina, senza il cui prezioso lavoro sarebbe difficile portare avanti una realtà con tantissimi tesserati, e saluto al prossimo anno per la nuova edizione che premierà i migliori del 2012.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email