Junior U21: ruggito dei Lions

Domenica a Bergamo, nella tana dei Leoni, i Rhinos vengono sconfitti senza appello per 26 a 7.
Partita davvero mal giocata da parte dei ragazzi di coach Colombo, che non hanno mai mostrato la grinta necessaria per portare a casa la vittoria.

Svogliati in difesa e privi di idee in attacco, gli ospiti non riescono a mettere alla frusta i Lions, che non hanno bisogno di spingere più del dovuto per vincere.
La difesa a tratti sembra proprio ferma e non riesce a trovare lo spunto necessario per costringere al punt i caschi oro. Solo dopo l’intervallo arriva la reazione, complice anche qualche aggiustamento tattico da parte del coaching staff dei Rhinos.

L’attacco invece incappa in una delle sue peggiori giornate, dove non riesce a muovere la palla e fatica a trovare un minimo di ritmo ed aiutare la difesa a rifiatare. Gioco di corsa inesistente e gioco di passaggi poco efficace complice una protezione al quarterback non sufficiente per sviluppare trame offensive degne di nota. Un pochino meglio quando sul finire del secondo quarto di gioco, la linea offensiva si aggiusta e riesce a dare quel secondo in più a Giovanni Silva per imbeccare i suoi ricevitori con delle veloci slant in mezzo al campo. Di Umberto May il touchdown della bandiera dopo due belle ricezioni.

Adesso il prossimo fine settimana ultima partita di regular season: il derby con i Seamen.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email