IFL: Insidia capitolina

Domenica 10 Aprile i Kobra Rhinos Milano, sono chiamati ad una partita importante contro i Lazio Marines. Tempo di riscatto, se si vuole dimenticare in fretta il passo falso nel derby della scorsa settimana.
Solo tre i precedenti fra le due formazioni (tutti negli ultimi anni), con bilancio favorevole ai capitolini che hanno vinto tutti i confronti. Milano torna sull’erba del Centro Sportivo Stella Polare per la seconda volta.
Roma dopo due partite è 0-2 e ovviamente ha tanta voglia di fare bene, per cercare di raddrizzare una stagione che è iniziata in salita, anche a causa di numerosi infortuni che hanno limitato il rendimento della squadra allenata dal coach della nazionale Brock Olivo.
Se Roma piange, Milano non ride di certo; dopo la rovinosa sconfitta contro la matricola Seamen e qualche acciacco di troppo, coach D’Ambrosio deve spronare i suoi ragazzi a dare il massimo per ritrovare il giusto atteggiamento che si era visto nella gara di apertura a Reggio Emilia.
In un campionato come quello di quest’anno, ogni partita diventa fondamentale per misurare ambizioni di post season. Non sono ammessi altri passi falsi per nessuna delle due squadre impegnate nella sfida di Ostia. Ci si aspetta grande intensità, con la consapevolezza da parte dei Rhinos che in questa gara ci si gioca molta della propria credibilità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email