Buona fortuna Mr President

Altra novità in casa Rhinos. Dopo 9 anni di lavoro instancabile dentro e fuori dal campo, giocatore, allenatore, dirigente e da ultimo anche come Presidente, Alessio D’Ascenzo lascia i Rhinos … perché lascia l’Italia !!!
Brillante manager di Reckitt Benckiser Italia nel dipartimento Risorse Umane, è stato infatti chiamato dalla Direzione Europea ad un incarico continentale nella sede centrale di Parigi.
Nel complimentarsi con lui per il prestigioso incarico, tutti i dirigenti e gli atleti dei Rhinos Milano fanno ad Alessio i più calorosi auguri per la sua nuova avventura professionale, certi che anche in suolo straniero saprà far valere tutta la professionalità e la serietà che ha contraddistinto il suo “lavoro” nei Rhinos Milano.
Per questo motivo D’Ascenzo ha comunicato al Direttivo le sue dimissioni dalla carica di Presidente, e di conseguenza tutti i soci maggiorenni saranno a breve convocati per un’Assemblea Straordinaria che permetta di riformare il Consiglio Direttivo della Società.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email