Sarà Milano la sede della finale IFL

superbowlNon sono ancora iniziate le festività Natalizie e già ci arriva la comunicazione da parte della IFL (la Lega che gestisce il campionato FIDAF di massima serie) che la finalissima del campionato 2010 si terrà a Milano.
Il capoluogo lombardo era in lista con altre 3 location: Milano Marittima, Bolzano e La Spezia. Si è tenuta una votazione fra tutte le squadre IFL per decidere quale tra le 4 avrebbe ospitato la partita dell’anno. La finale che sancisce il Campione d’Italia 2010. L’ha spuntata di poco Milano sulla rivale romagnola Milano Marittima.

Inutile dire la grande soddisfazione in casa Rhinos per l’onore di poter organizzare questo importante evento per il movimento football americano in Italia. Il Presidente Alessio D’Ascenzo ha commentato positivamente la notizia e sta già iniziando il lavoro per trasformare in atto le numerose idee/iniziative che sono state discusse in queste settimane dal direttivo della società.
Il presidente di Lega Ivano Tira ha accompagnato il comunicato con queste parole: “Milano è la città della comunicazione per eccellenza e dovremo lavorare sodo per cogliere tutte le opportunità che una simile location ci può fornire. Abbiamo tempo per fare bene e l’esperienza accumulata nelle due precedenti edizioni potrà servirci per evitare gli errori del passato e far fruttare al meglio ciò che di buono abbiamo fatto finora. Spero ci sia da parte di tutti la massima collaborazione affinché la festa di tutti coloro che amano questo sport”.
L’aspetto che va davvero evidenziato è proprio quello della festa di tutti gli appassionati di football.

Per la dirigenza Rhinos saranno delle vacanze all’insegna degli straordinari, però siamo davvero soddisfatti della fiducia ricevuta. Per noi la finale inizia oggi!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email