Auguri di Buone Feste!

natale_smallUn’altra stagione è finita ed un altro anno sta finendo. Un anno lungo che per la dirigenza non è ancora finito, che ha visto la società Rhinos impegnata con un campionato Senior di massima serie e due campionati giovanili.

Prima di qualsiasi altra considerazione la società Rhinos Milano vuole ringraziare TUTTI coloro i quali hanno contribuito a rendere questa stagione davvero importante. Non era facile, ma grazie al lavoro di molte persone ci siamo riusciti. Ringraziamo tutti gli atleti, i dirigenti, gli allenatori, lo staff e ovviamente tutti i tifosi che ci hanno seguiti nel corso dell’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche!

Ambiziosi gli obiettivi per il 2010, su tutti i fronti: dal reclutamento in vista del prossimo autunno, alle operazioni di marketing per migliorare l’immagine del football e della squadra, fino ad arrivare ai risultati sul canpo. Quelli per cui spesso si viene ricordati e soprattutto misurati!
I nostri risultati Senior del 2009 ci hanno visti arrivare ad un passo dai play off, che a questa squadra mancano da almeno 15 anni. La stagione di A1 si è conclusa con un record negativo di 4-5. Risultato che vogliamo migliorare il prossimo anno, consapevoli che sarà difficile considerato che tutti stanno lavorando per salire di livello.
I risultati Junior invece sono stati ancora più importanti. Dal nulla abbiamo schierato due formazioni (U18 & U21). L’U18 ha ottenuto due vittorie su 6 partite, mentre l’U21 ha chiuso la sua avventura senza una vittoria. Ma entrambe le formazioni hanno mostrato grandissimi progressi; durante l’anno si sono avvicinati altri ragazzi, alcuni entreranno nel roster della prima squadra, altri lavoreranno per aumentare il loro bagaglio tecnico, soprattutto grazie al lavoro che faranno i giocatori americani. Anche qui il nostro obiettivo è aumentare il numero di atleti facendo un buon lavoro di reclutamento.

Maggiori dettagli nelle prossime settimane sulla ripresa delle attività. Per ora una data è certa: ripresa allenamenti Prima Squadra Martedì 12 Gennaio dalle 21.00 alle 23.00.
Per le giovanili invece gli allenamenti riprenderanno Martedì 26 Gennaio dalle 19.30 alle 21.15
Anche nel 2010 ci alleneremo al CS Aldiniana in Via Graf, 4

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email