Youth Camp: 3° uscita

camp_31Prosegue senza sosta il reclutamento dei Rhinos Milano in vista della stagione Juniores. Ancora un buonissimo risultato in termini di partecipanti, al Centro Sportivo Aldianiana in Via Graf questo pomeriggio si sono presentati oltre una trentina di ragazzi divisi per le due categorie: Flag U15 e Tackle (sia U18 che U21). Molti i ragazzi che avevano partecipato ai precedenti due camp e diverse le nuove reclute al loro primo allenamento.  Tutti hanno lavorato molto bene, seguendo i preziosi insegnamenti impartiti dagli allenatori.

Prosegue il lavoro per promuovere il Flag Football, la versione senza contatto per i minori di 15 anni. Disciplina quest’ultima propedeutica per imparare ed assimilare i fondamentali del football. Cresce il numero di giovanissimi che stanno venendo a provare e questo permette alla società di preparare al meglio gli interventi nelle scuole previsti per settembre, quando riprenderà l’anno scolastico.

Ancora una volta una esperienza divertente per i ragazzi e anche per i genitori, che li hanno accompagnati e che pazientemente hanno assistito alle tre ore di lavoro dei loro figli.

L’appuntamento ora è per l’ultimo mini camp estivo previsto per sabato 13 Giugno, sempre al Centro Sportivo Aldianiana in Via Graf, 4 dalle 15.00 alle 18.00. Sperando di rivedere tutti i presenti di oggi, più altri amici o semplici curiosi che hanno voglia di cimentarsi con uno sport poco conosciuto in Italia, ma fortemente formativo ed aggregante come il football americano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email