A caccia della prima vittoria

22 marzo 2009 - Rhinos Milano-Hogs Reggio Emilia - 2009-03-22 RhDomenica alle 16.00 presso il Centro Sportivo Paolinelli di Ancona, andrà in scena la partita che può valere una stagione. Per i Kobra Rhinos Milano imperativo non sbagliare e cercare di portare a casa una vittoria per abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Dopo una partenza sbagliata in casa contro gli Hogs e una sconfitta con evidenti segni di ripresa in casa della capolista Bolzano, questa terza partita contro i Dolphins è già da ultimo esame. I dorici si presentano a questo appuntamento con un saldo in parità: una vinta ed una persa. Anche per loro si tratta di una gara che potrebbe tenere accese le speranze play off.

Non sembra ancora recuperato al 100% il quarterback di Ancona, ma tuttavia non è certa la sua assenza. La situazione infermeria per Milano migliora leggermente rispetto alla scorsa settimana, tuttavia rimangono ancora dei giocatori in forse.
Sarà una partita avvincente come lo è stata lo scorso anno. La grande incognita della partita saranno i due attacchi. Le difese hanno dimostrato una certa solidità, in particolare quella dei Dolphins che annovera tra le sue fila ottimi giocatori italiani: in particolare il pacchetto dei linebacker è di sicura esperienza. La difesa di Milano può contare su una secondaria molto attenta che ha ben figurato in queste prime uscite e una sinergia d’insieme che sta facendo vedere buone cose.
L’attacco di Milano, dovrà far vedere qualcosa di più per vincere la partita. Le potenzialità ci sono, ma la troppa poca continuità hanno impedito di sviluppare un gioco efficace. Per Ancona il vero punto interrogativo risiede nella presenza o meno del loro quarterback d’oltreoceano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email