Sono diversi gli sponsor che ci hanno dato fiducia per questa stagione. Una stagione impegnativa e lunga, che inizierà questa domenica e si fermerà a fine maggio. Sperando, come tutti, nell’epilogo dei play off per rimanere in pista un altro mese. Chi ci ha dato fiducia l’ha fatto perché crede nel nostro progetto e vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor, dal main sponsor ai gold partner. Per noi sono tutti dei partner importanti che ci permettono di fare attività, di pianificare e di avere obiettivi nel medio periodo.
Ma vediamo chi sono questi nomi che accompagneranno i Rhinos nell’avventura IFL 2009:
Lo Studio Mainini & Associati è presente sul territorio sin dal 1960: al suo interno racchiude diverse figure professionali tra cui avvocati e commercialisti che presidiano diverse aree di specializzazione (diritto civile, commerciale, del lavoro e tributario).
Ecorec srl è una società specializzata in servizi ambientali, che opera nel recupero e nella lavorazione di particolari tipologie di rifiuti non pericolosi. L’alta tecnologia di mezzi ed impianti, l’accurata analisi e selezione degli scarti di lavorazione, permettono ad Ecorec di ottenere prodotti sostitutivi alle materie prime non più rinnovabili come sabbia, marne, calcari, argille, etc.
Dossena Trasporti sas è una società che opera nel settore dei trasporti e da anni ormai ci accompagna nelle trasferte con i suoi automezzi. Oltre all’autoscuola dove si rilascia ogni tipo di patente, dispone di una varia flotta di autobus per trasportare scolaresche e viaggi organizzati di qualsiasi tipo.
American Contourella è la palestra dove i Rhinos si allenano nelle ultime 3 stagioni. Anche in questo caso un connubio duraturo nel tempo. Le palestre American Contourella dispongono di ampia palestra e varie sale dove si tengono numerosi corsi (dalla difesa personale allo yoga alla danza moderna).
L’ortografico è una new entry. Ha gestito la veste grafica dei Rhinos per anni, e dalla stagione 2009 ne è diventato attivamente sponsor. Si tratta di una agenzia grafica, con esperienza decennale acquisita in diverse agenzie grafiche e di comunicazione.
Telex Legacy, altra new entry. Società americana leader nella produzione di strumenti di comunicazione per lo sport. In America questa azienda ha seguito fino al 2006 l’NFL e il college football NCAA. Grazie ai suoi sistemi di comunicazione, gli allenatori possono parlarsi da lontano con un elevato livello di sicurezza.