U23: partita infrasettimanale

Giovedì sera al Centro Sportivo in Via Pastore, 14 di Gorgonzola, si giocherà il recupero di campionato tra Deamons Brugherio e Rhinos Milano. Insolito football al giovedì sera, dunque, ma scelta resa necessaria causa esigenze di calendario e concomitanza delle feste di S.Ambrogio.

I Rhinos affronteranno questa partita da secondi in classifica ed una partita in meno rispetto ai Lions Bergamo che sono i leader del girone con 3 vinte ed 1 persa. Al momento i Rhinos hanno 2 vittorie su 2 partite, mentre Brugherio ha vinto una partita e perse 3. L’ultima in ordine temporale è stata proprio contro Bergamo settimana scorsa (risultato finale 48-0 per gli orobici).

I Daemons Brugherio sono una squadra composta da molti giovani e hanno come punta di diamante un RB di nome Gallo, che ha impressionato per velocità, potenza e duttilità (fa anche il ritornatore). Per Milano un impegno da non sottovalutare; mai come quest’anno la qualità tecnica si è alzata e quindi giocare senza il giusto atteggiamento può creare qualche problema a chiunque.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email