Week #4 2016: Preview Giaguari-Rhinos

Giaguari Torino (2-1)- Rhinos Milano (3-0)
(Week #5)

Dopo la pausa per la settimana di Pasqua e la BYE Week finalmente si torna in campo, i Rhinos Milano affronteranno nuovamente i Giaguari Torino stavolta nella loro tana in un match che si preannuncia avvincente e combattuto.
Anche se con due settimane di break rimane pur sempre un Back-To-Back dove le squadre sono chiamate ad intraprendere nuove risorse per aver la meglio. I Rhinos arrivano al match da imbattuti (3-0) e primi in classifica nel Girone Nord, l’ambientamento dell’oriundo di Nick Ricciardulli continua a migliorare grazie anche all’intenso lavoro svolto in queste settimane di pausa, che coach Chris Ault ha voluto per tenere alta la concentrazione.

Nell’incontro della Week #3 i Giaguari sono usciti sconfitti 41-21, un punteggio forse troppo severo nei confronti della squadra torinese che era alle costole dei nero-arancio fino all’intervallo; i Giaguari hanno mostrato di che pasta sono fatti confermando tutto ciò di positivo detto in precedenza, soprattutto Kevin Arduino, un QB dalle mille risorse in grado di realizzare grandi corse e allo stesso tempo lanci lunghi e precisi che hanno messo in difficoltà la secondaria di coach Marotta. Oltre al #7 giallo-nero occhi puntati anche sul RB/FB Lou Cotrone, una vera spina nel fianco sia in fase corsa che in ricezione.

AVVERSARI

Record Stagione 2016: 2-1
H2H (2015): 2-0 Rhinos
Head-Coach: Riccardo Merola
From USA: Kevin Arduino (QB) & Chris Salvi (SS)
Oriundo: Lou Cotrone (FB)

INFO

Dove: Stadio Primo Nebiolo (Corso Trapani, Torino – TO)
Quando: Sabato 9 aprile
Kick-Off: 21:00
Diretta Streaming: /
Play-By-Play: @RhinosLiveMatch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email