Lukas Andrew Sanguinet Giaguari-Rhinos Under 15 2023

Prima giornata di campionato amara per le juniores Rhinos a Torino

Campionato Nazionale Under 15

Giaguari Torino 88, Rhinos Milano 74

La formazione Under 15 parte bene nella trasferta torinese per la prima giornata di campionato, trascinata da un Lukas Sanguinet in splendida forma chiude i primi due quarti di gioco con il parziale di 56-52 per i padroni di casa.

Nella seconda metà della gara un evidente calo fisico del team di coach Marossi da il via ai Giaguari che allungano nel terzo quarto e controllano nell’ultimo quarto di gioco chiudendo con il punteggio di 88-74, un risultato più da partita di basket che di football americano, ma che evidenzia due formazioni votate alla fase offensiva con una disinvoltura nell’andare a punti che potrà essere un’arma vincente nel proseguimento del campionato.

Campionato Nazionale Under 18

Giaguari Torino 14, Rhinos Milano 3

Nella gara Under 18 il mood è stato completamente diverso, due squadre molto attente in difesa hanno ridotto al minimo le possibilità di andare a segno per i rispettivi attacchi avversari.

Aprono le marcature i Rhinos con un field goal di Damian Samb da 33 yards, ma il vantaggio dura poco perché i Giaguari riescono ad entrare in endzone due volte, una nel secondo quarto e una nel terzo, portando il punteggio sul 14-3.

Punteggio che non cambierà più fino alla fine, e per coach Nobile sarà importante lavorare sull’attacco per il match di settimana prossima, contro i Seamen, mentre dalla difesa sono arrivati ottimi segnali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email