Rhinos under13

Flag agrodolce: ottima l’Under13, i più grandi invece devono migliorare

I settori giovanili di flag football Under 13, 15 e 17 dei Rhinos Milano il 17 marzo, presso lo Skorpions Field di Vedano Olona hanno iniziato il campionato nazionale.

Obiettivo delle tre categorie, partecipare alle finali nazionali di Grosseto. Sotto l’attenta supervisione del Presidente Rendall Narciso in prima linea come tifoso d’eccezione ed il nuovo responsabile tecnico e dello sviluppo dei settori giovanili dei Rhinos Milano, l’Head Coach Max Bertolani, le tre categorie dei Rhinos hanno debuttato in un girone di ferro contro le ottime formazioni degli Skorpions e dei Daemons.

Entusiasmante la prova della formazione Under 13 della Team Manager Anna Scolaro, guidati dai Coaches Cambrisi e Restelli, che si impongono alla grande nelle prime due partite stagionali, conquistandosi la vetta della classifica.

Un po’ più sofferta la prova dell’Under 17 della Team Manager Laura Montorfano che si scontra contro gli ex Campioni d’Italia U15 passati tutti per anagrafica nella nuova under 17 degli Skorpions in un vero anticipo di quella che potrebbe essere una finale nazionale. Partita bellissima per le giocate, la grinta e il fair play degli atleti di entrambe le formazioni. Il primo appuntamento meritatamente se lo sono aggiudicato gli Skorpions per un Td di scarto, (26-19) mentre nella seconda gara i ragazzi di Bertolani, coadiuvado da Scarazzini, Raffaelli e Rasoli, si sono imposti contro i Daemons per 46 a 13.

Debutto infine amaro per l’Under 15 di Coach Sisto e del suo assistant Lupo, che in entrambe le partite non è riuscita a trovare le contromisure per contrastare gli avversari, sicuramente queste sconfitte serviranno da stimolo per presentarsi alla seconda tappa del campionato con il Bowl di Cernusco. Viste anche le grandi potenzialità dei singoli atleti la speranza è che possano dire la loro.

Il nostro motto è : “Rispetto Per Tutti, Paura di Nessuno!” Go Rhinos!

 

Riepilogo dei risultati della giornata:

Under 13:
SKORPIONS 0 – 39 RHINOS
RHINOS 38 – 19 DAEMONS

Under 15:
SKORPIONS 28 – 20 RHINOS
RHINOS 25 – 40 DAEMONS

Under 17:
SKORPIONS 26 – 19 RHINOS
RHINOS 46 – 12 DAEMONS

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email