Rhinos under19 2018

Under19 chiusura in bellezza, 34-14 a Varese

Under19: Skorpions 14, Rhinos 34

L’Under19 guidata da Pietro Marotta chiude il campionato di categoria con un onorevole 3-3 anche se le aspettative iniziali, dopo le prime due vittorie contro i Seamen erano altre.

La squadra ha patito il doppio confronto contro i Giaguari (primi del girone) e i Lions, tornando alla vittoria nell’ultima giornata di regular season contro gli Skorpions Varese.

La classifica non premia quindi i piccoli rinoceronti, perchè appaiati coi Lions Bergamo a 3-3 al terzo posto, ma con lo scontro diretto a sfavore. Procedono verso i playoff i Giaguari e proprio quei Seamen, battuti due volte nel girone (uniche due sconfitte per i marinai).

Under13:

Giaguari 31, Rhinos 6
Daemons 33, Rhinos 6
Templari Rhinos nd

Rhinos under13 2018

Meno appagante, in termini di risultati ma non di esperienza, il percorso della neonata squadra Under13 guidata da Max Bertolani, che fa esperienza nella sua prima apparizione nel campionato di categoria, e dopo l’assaggio del primo Bowl di Cernusco, il 25 novembre, chiude la stagione con altre due sconfitte nel Bowl di Torino, dove, dopo aver lottato con Giaguari e Daemons, hanno dovuto dare forfait nella terza e ultima gara contro i Templari a causa del ridotto roster a disposizione.

Un’esperienza comunque positiva per l’entusiasmo dei ragazzi e per l’esperienza che li porterà, il prossimo anno, a ricominciare ancora meglio la stagione juniores.

Si chiude quindi il capitolo juniores per la stagione 2018 dei Rhinos e si punta già al 2019, anno nel quale verrà potenziato il vivaio con interessanti iniziative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email