Max Bertolani

Max Bertolani è un nuovo Coach dei Rhinos Milano

Max Bertolani ex giocatore Rhinos e della Nazionale Italiana, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni in film e programmi televisivi (tra gli altri: La sai l’ultima? – Beato tra le donne – l’Isola dei Famosi) torna in nero-arancio in veste di Coach e Responsabile Tecnico dello Sviluppo Giovanile.

Coach Max insieme alla Responsabile dello Sviluppo Lucrezia Uberti, realizzerà e gestirà un programma in grado di valorizzare e motivare i più giovani alla pratica del Football Americano. Un programma che va dal reclutamento, alla formazione tecnica e atletica, alla gestione dei rapporti con i genitori e la scuola.

“Lo sviluppo giovanile rappresenta il primo obiettivo dei Rhinos” dice il Presidente Rendall Narciso “non vogliamo limitarci a dare ai ragazzi l’opportunità di giocare, vogliamo dare loro un luogo dove realizzarsi come atleti e come persone. Per questo non era sufficiente affidarci a persone preparate, volevamo persone con una vera passione che avessero la nostra piena fiducia, e le abbiamo trovate”.

Max Bertolani “Grazie alla team manager Anna Scolaro che mi ha voluto fortemente e al neo Presidente Rendall Narciso, uomo che da sempre vede oltre ed ha rispetto agli altri una marcia in più, ritorno nella squadra dove sono nato. Dopo 37 anni di attività e con un notevole bagaglio di esperienza sposo questo meraviglioso progetto che rispecchia molti punti sui quali ho costruito il mio sogno sportivo: la American Football Academy arrivata oramai al suo decimo anno di vita. Questa nuova sfida mi motiva molto, ci sarà da lavorare, ma nulla mi spaventa perché sono consapevole di avere vicino un gruppo di persone fantastiche che sapranno supportarmi.”

Foto ©Luca Nava

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email