Rhinos Natale 2017

Felice Natale e Buon Anno

Nel 2018 i Rhinos compiranno 18 anni dall’ultima ristrutturazione societaria, 18 anni dalla nuova rifondazione per una squadra che annovera la bellezza di più di 40 anni di storia.

Primi a mettere in campo un team con casco e paraspalle, primi a partecipare ai tornei con le squadre delle basi Nato e primi a vincere nel campionato italiano, i Rhinos nel 2018 puntano a confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni, con 1 Italian Bowl vinto (2016), una semifinale e una finale raggiunti nel 2015 e nel 2017.

Lavoriamo alacremente per mantenere sempre alto lo standard qualitativo, sia a livello di prima squadra, che, soprattutto, a livello di struttura juniores, che per noi rappresenta le fondamenta del nostro team.
La Dirigenza e lo Staff desiderano cogliere l’occasione per augurare a tutti i nostri tesserati e ai nostri supporter, di passare uno splendido Natale e di cominciare il nuovo anno proprio come noi, con la voglia di andare sempre avanti, mantenendo comunque un occhio sul passato e sulla nostra storia.

Buon Natale a tutti, e risposatevi, perchè nel 2018 ci sarà da correre, per cercare di raggiungere i massimi obiettivi possibili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email