Rhinos Under16 prima del match contro i Giants (2017)

Under16 sconfitta da Bolzano ma a testa alta

Dopo il pesantissimo score dell’andata, per i giovani rinoceronti l’obbiettivo era riscattarsi, e se il punteggio finale può non dare questa sensazione (12-26 in favore di Bolzano), di fatto, oggi, in campo si sono viste due diverse squadre nero-arancio: una, quella dei primi due quarti, con una offense incapace di muovere la palla, responsabile di diversi turnover, imballata e maldestra, ed con una defense poco determinata e succube degli avversari, non capace di frenare la marea bolzanina (26 punti).

Dal terzo quarto i miniceronti hanno invece ritrovato carattere. La defense è stata capace di fermare ogni incursione avversaria, anche in difficili situazioni di campo e recuperando diversi palloni per l’attacco, che a sua volta ha saputo dare prova delle proprie capacità, andando due volte in touchdown.

Ad onor del vero, i Rhions hanno disputato questa partita con diverse assenze per infortunio, con una linea costretta al doppio ruolo e la perdita durante il match di un WR ed un LB titolari ed in quest’ottica va riletto il punteggio finale di 12 a 26 per i Giants.

Un grandissimo bravo va a Riccardo Sinacori, secondo qb del team, che entrato solo nell’ultimo minuto, con impressionante freddezza e lucidità, a discapito di un fisico tutt’altro che imponente, ha saputo guidare l’attacco per tutto il campo fino alla endzone per la seconda segnatura del team.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email