Luca Lorandi e Randy Beverly Jr

Luca Lorandi e Randy Beverly Jr nel coaching staff IFL 2017

Dopo l’annuncio del rinnovo per coach Chris Ault i Rhinos aggiungono nuove pedine importanti nel coaching staff per la stagione IFL 2017 con l’arrivo in difesa di Luca Lorandi e Randy Beverly Jr.

Luca Lorandi assumerà il ruolo di Defensive Coordinator, stesso ruolo che ha ricoperto nei Seamen Milano negli ultimi anni. E per i Rhinos è un ritorno a casa, poiché Lorandi, personaggio storico del football milanese, ha iniziato nei Riders di Sesto San Giovanni entrando a far parte dei Rhinos Milano fino a fine anni ’80 per poi intraprendere la carriera di allenatore dopo il 1990, guidando Pythons, Rhinos (’94-’98 anche come dirigente) Rams, Puma, Lions e infine Seamen, nei quali ha ricoperto sia il ruolo di offensive che di defensive coordinator. Lorandi fa parte del coaching staff della nazionale italiana.

Randy Beverly Jr. arriva invece dopo l’esperienza come Head Coach negli Örebro Black Knights (Svezia) nella Superserien 2015 (l’equivalente della IFL), ma è anche una vecchia conoscenza del football milanese, avendo ricoperto il ruolo di Head Coach anche nei Rams Milano dal 2010 al 2014. In precedenza Randy Beverly Jr. ha allenato il team USA con la qualifica di DB Coach, la stessa che ricoprirà nei Rhinos Milano. Beverly è stato inoltre defensive back ad UCLA a livello universitario, oltre ad essere figlio d’arte di Randy Beverly, defensive back di Jets e Patriots nella NFL a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. Randy Beverly “senior” è ricordato per aver effettutato due intercetti chiave nel vittorioso Super Bowl NFL III del 1969, nel quale i suoi Jets sconfissero i Baltimore Colts per 16-7.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email