Rhinos Talk: Mirenda & Peveraro

Vigilia della Week #11 dove i Rhinos Milano ospiteranno i Giants Bolzano (CLICCA QUI per la Preview), questa volta ai nostri microfono il LB Andrea Mirenda e i WR Asparvio Peveraro.

Primo posto sigillato nel Girone Nord, imbattuti (8-0) ma oggi arrivano i Giants Bolzano squadra più calda del campionato, un bene o un male?
AM: Non ci sono partite semplici nel Girone Nord per cui non cambia niente per noi, può essere importante per mantenere alto il livello della concentrazione e avvicinarsi ai Playoffs con la testa giusta. Rispetto molto i Giants, hanno la miglior difesa del campionato a livello individuale, il loro gioco di corse è un marchio di fabbrica, negli anni passati non erano accompagnati da un QB di livello invece quest’anno sembra esserci, erano pretendenti al titolo prima quando erano 0-3 e lo sono di più adesso.
AP: Partita difficilissima, arriva nel momento più difficile della nostra stagione perché arriviamo da 2 partite molto combattute dove abbiamo sofferto molto, i risultati sono stati la testimonianza, è il giusto banco di prova per preparaci ai Playoffs che saranno durissimi.

Su Coach Ault post-Partita Lions
AM: Lui vuole vicnere, sa che la squadra può fare di più di quello che fatto, è convinto che anche col 2° QB l’attacco debba girare e quando non succede si arrabbia.

Sul reparto WR Rhinos
AP: Siamo un reparto veramente super competitivo, siamo 8 tutti bravi e tutti potremmo giocare tutte le partite in qualsiasi squadra, ci prepariamo al meglio per ogni Week, non ci sono gerarchie.

Fattore calo
AM: C’è per tutti, ci siamo preparati bene tanto che non siamo mai andati giù fisicamente nel 4° periodo quindi saremo pronti
AP: È un ottimo test in vista dei Playoffs perché queste saranno le situazioni climatiche quando si giocherà con la posta in palio alta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email