Rhinos Under13 2016

Under13, a Gallarate si comincia col piede giusto

Buon esordio domenica a Gallarate per la formazione Under13 Campione d’Italia in carica dei Rhinos Milano, i piccoli rinoceronti hanno affrontato GTeam Gallarate, Skorpions Varese e Giaguari Torino, chiudendo la giornata con 2 vittorie nette ed una sconfitta di misura contro il team di Varese.

Il team guidato dagli allenatori Tatoli e Costantinopoli (con il supporto di Franchi, Ines e Guillet), ha iniziato subito alla grande, imponendosi per 32-0 contro i padroni di casa del GTeam Oratorian.

Il secondo incontro invece, a causa anche di qualche errore di troppo è partito nel peggiore dei modi, sotto di 0-13 nel secondo tempo con gli Skorpions i Rhinos hanno cercato la rimonta ma alla fine hanno dovuto arrendersi per 10-19.

La terza partita vedeva infine i neroarancio incontrare i gialloneri Giaguari Torino, e il team ha risposto alla grande, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro Varese vincendo per 35-19 e conquistando cosi il 2° posto nel girone A.

Il prossimo impegno per l’Under13 si terrà a Pero (Stadio Gianni Brera – Via Papa Giovanni XXIII) domenica 8 maggio, in concomitanza con la tappa interna della formazione Under17.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email