Rhinos Talk: convocati Nazionale U19!

Si avvicina l’amichevole contro Team USA per la nostra Nazionale Under 19 e abbiamo colto l’occasione per intervistare alcuni dei nostri ragazzi (CLICCA QUI per leggere la lista dei convoicati) che rappresenteranno i Rhinos Milano in quel di Azzano San Paolo questo sabato.

Prima dell’allenamento di ieri abbiamo raccolto le parole del veterano Samir El Negro, già visto con l’uniforme del “Blue Team”Junior, e Davide Bersanetti alla prima convocazione con la Nazionale, proprio con lui abbiamo iniziato:

Ti aspettavi la convocazione in Nazionale?
DB : No sinceramente no, ma ovviamente ci speravo e mi sono impegnato molto, e sono molto contento della convocazione. Avremo una partita molto difficile, ci sarà solo da imparare e sarà una grande esperienza.

È la prima volta che vesti la maglia azzurra, per te una stagione da incorniciare, dal primo anno in U19 alla prima squadra ed ora la convocazione in azzurro junior
DB: Sì, sono molto contento perché sarà la prima volta nella mia vita che indosserò una maglia azzurra e questo mi fa un certo effetto. Devo ringraziare i coach per avermi insegnato a giocare e per aver creduto in me. Dopo il primo anno in U19 non mi aspettavo la chiamata in prima squadra.

Che aspettative hai per questa partita contro gli USA?
SEN: Sarà una partita difficilissima, penso che nonostante i tanti raduni, dobbiamo ancora lavorare molto; la mia aspettativa è di fare bene e riuscire ad eseguire al meglio possibile quello che i coach di diranno di fare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email