Premiazione juniores Rhinos

I Rhinos festeggiano il settore juniores con l'annuale festa in parrocchia

Ieri sera nel teatro dell’oratorio in Piazza Damiano Chiesa, a ridosso del Vigorelli si è tenuta la tradizionale festa del settore giovanile dei Sampla Belting Rhinos Milano. Quest’anno posticipata a Febbraio proprio perché i campionati giovanili sono terminati a metà Gennaio con le finali di Pero.

In una sala praticamente gremita, la società ha reso il giusto omaggio alle sue squadre junior, partendo dal settore flag (U9, U13 e U15) per finire con il tackle (U16 e U19), festeggiando l’annata sportiva 2014 che ha portato in dote un titolo nazionale con la U16, il “Dream Team” che ha macinato record su record. Sul palco si sono alternati i coach delle varie squadre per consegnare i premi agli atleti che si sono distinti durante la stagione. In perfetto stile hollywoodiano, tra le 3 nomination, veniva aperta la busta con il nome del vincitore.

Questi i giocatori premiati nelle varie categorie:
– Flag U13 (Squadra A): Galli Nicolò
– Flag U13 (Squadra B): Buzzoni Lorenzo
– Flag U15: Mameli Federico
– U16 Best Practice (l’atleta con la maggiore frequenza agli allenamenti): Ines Raven
– U16 Rookie of the Year: Profeta Davide
– U16 Best Offensive Player: Carozzi Tommaso
– U16 Best Defensive Player: Vantellino Alessandro
– U16 M.V.P.: Fonti Nicolò
– U19 Best Practice (l’atleta con la maggiore frequenza agli allenamenti): Marulli Gianluca
– U19 Rookie of the Year: Brevi Carlo
– U19 Best Offensive Player: Lazzarini Davide
– U19 Best Defensive Player: Sottura Christian
– U19 M.V.P.: Fimiani Andrea

“Sono contento di come è andata la festa”, dice Cristian Vecchia, responsabile dei settori giovanili della squadra milanese, “la cosa che mi rende orgoglioso è sapere che il nostro modello, ed il lavoro che stiamo facendo con le junior, è molto apprezzato da diverse realtà del mondo del football. Archiviamo questo 2014 con la ciliegina sulla torta del titolo U16. Adesso è già tempo di rimboccarsi le maniche perché la stagione 2015 è già iniziata!”.

Prima di far accomodare i presenti nel teatro, nella sala adiacente si è tenuto il consueto buffet pre premiazione che è un momento in cui tutti i partecipanti (genitori, atleti, allenatori e dirigenza) si vedono al di fuori del campo da football in un clima di festa.

Il momento conclusivo della serata ha visto salire l’entusiasmo alle stelle nell’ormai tradizionale riffa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email