Una fase di Italia - Spagna 55-7 di Euro 2013

Roccotiello e Silva convocati in Nazionale, Rhinos al lavoro

Il campionato di Prima Divisione osserverà questo week end un turno di sosta per permettere alla nazionale italiana di sfidare il college Siena Heights che farà tappa in Italia e sfiderà gli azzurri in un’amichevole di lusso.

Tra i convocati da coach Mackovic per la sfida di Viterbo ci saranno anche Giovanni Silva (QB) e Francesco Roccotiello (DB). Convocazione eccellente considerando la stagione difficile della squadra, che tra infortuni, partenze e try out NFL ha dovuto fare delle vere e proprie alchimie per riuscire ad andare in campo con il miglior effettivo possibile a disposizione dei coach.

La squadra continuerà ad allenarsi regolarmente in vista dell’importante sfida contro i Marines Lazio in programma il week end del 17/18 maggio, partita che protrebbe tra l’altro, subire una variazione nella programmazione oraria, per venire incontro alle esigenze del team laziale.

Infermeria che inizia a svuotarsi e quindi sabato prossimo potrebbero ritornare in campo almeno un paio di titolari per Alessandro Trabattoni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email