Il campionato di Prima Divisione osserverà questo week end un turno di sosta per permettere alla nazionale italiana di sfidare il college Siena Heights che farà tappa in Italia e sfiderà gli azzurri in un’amichevole di lusso.
Tra i convocati da coach Mackovic per la sfida di Viterbo ci saranno anche Giovanni Silva (QB) e Francesco Roccotiello (DB). Convocazione eccellente considerando la stagione difficile della squadra, che tra infortuni, partenze e try out NFL ha dovuto fare delle vere e proprie alchimie per riuscire ad andare in campo con il miglior effettivo possibile a disposizione dei coach.
La squadra continuerà ad allenarsi regolarmente in vista dell’importante sfida contro i Marines Lazio in programma il week end del 17/18 maggio, partita che protrebbe tra l’altro, subire una variazione nella programmazione oraria, per venire incontro alle esigenze del team laziale.
Infermeria che inizia a svuotarsi e quindi sabato prossimo potrebbero ritornare in campo almeno un paio di titolari per Alessandro Trabattoni.