I Rhinos Milano tornano in campo

Rhinos 2014, la nuova vision del team parte dal sito

2014: un nuovo anno, per la precisione il 12° dalla rinascita dei Rhinos Milano (era il 2002…), una nuova stagione in Prima Divisione (la ex Serie A1), con i soliti obiettivi: lavorare, crescere, vincere.

Questo anno tuttavia porta con sé anche un’altra novità: qualcosa che nasce dalla volontà di esprimere al meglio i valori dei RHINOS, dare un miglior servizio e più vantaggi a tutti coloro che già fanno parte della nostra famiglia, e a coloro che arriveranno, celebrare le gesta dei nostri atleti, raccontandovi di ognuno di loro e sicuramente dare più spazio agli Sponsor che ci aiutano a rendere possibile tutto questo. Questo anno arriva anche il nuovo Sito Internet dei RHINOS.

Il Sito non è ancora completo, è prima versione che presto verrà arricchita di contenuti, statistiche, fotografie, video e di ampie aree dedicate ai nostri giocatori e al nostro Staff. Abbiamo deciso tuttavia di condividere il lavoro svolto per ricevere i commenti e i consigli da tutti coloro che vorranno contribuire con le proprie idee, sicuri che questo non potrà che migliorare il risultato finale e far sì che ognuno lo senta anche un po’ suo.

Rendall Narciso, nuovo Dirigente e Marketing Manager dei RHINOS: Questo Sito è il primo passo di un’evoluzione che investe ogni aspetto della nostra società, o se vogliamo “del nostro Brand”. Siamo convinti infatti che questa squadra, questo staff, questi giocatori, meritino il nostro impegno nel creare “il luogo più bello dove giocare a Football”, con la migliore immagine, la migliore comunicazione, le migliori strutture, il miglior merchandising, il miglior pubblico ed i migliori partner.

I risultati sportivi sono frutto di un grande lavoro sul campo e di un’organizzazione che dietro le quinte crea i presupposti affinché i Coach possano sviluppare con serenità i propri programmi, e i giocatori siano motivati e fieri di far parte di questa squadra. Con questo spirito siamo felici di presentare questo nuovo Sito Internet, ma già guardiamo avanti perché gli obiettivi sono tanti, e la strada ancora molto lunga.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email