Kadarron Anderson

Kadarron Anderson: un altro “Paladin” alla corte di coach Angona

Kadarron Anderson

Kadarron Anderson, talentuoso linebacker proveniente da Furman University é arrivato lunedì 1 aprile a rinforzare il roster di coach Angona. Questa volta non si tratta del tradizionale “pesce d’aprile” ma di un ottimo atleta che nella sua carriera ha anche avuto l’occasione di giocare in pre-season NFL per i New Orleans Saints, mettendo assegno una decina di placcaggi e 2 sacks.

KD ha credenziali eccellenti: al liceo giocava in sei ruoli diversi, tra cui quello di quarteback, mentre a Furman è diventato un formidabile inside linebacker specializzato sul gioco di corsa, negli anni passati in Carolina del Sud (Furman ha la sua sede a Greenville SC) ha accumulato delle statistiche impressionanti: 182 solo tackles e 189 assist tackes nei 3 anni disputati da starter.

La sua ultima partita l’ha disputata al Mercedes Benz Superdome, lo stadio che quest’anno ha ospitato il superbowl NFL, sabato sarà sul sintetico del Vigorelli con l’intento di aiutare i Rhinos ad inseguire un risultato migliore del wild card game perso nel 2012 contro i Giants. Un motivo in più per non mancare alla grande rivalry cha andrà in scena il 6 aprile, alle 20.30, al Velodromo Maspes-Vigorelli, poter vedere in azione il fenomenale pacchetto di Linebackers Rhinos, due All American LB (Storms e Anderson) e due pilastri della difesa della nazionale italiana (Aletti e Pezza).

Un motivo in piu’, come se non ce ne fossero già abbastanza, per non mancare alla partita piu’ importante del prossimo week end l’attesissimo derby di Milano fra Marinai e Rinoceronti

Vi aspettiamo!!!

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email