Riprendono allenamenti Juniores

u18_seamenOggi, martedì 26 Gennaio riprenderanno gli allenamenti della squadra Junior presso il Centro Sportivo Aldiniana in Via Graf 4 a Milano. L’orario di allenamento è dalle 19.30 alle 21.15.

Gli allenamenti delle giovanili Rhinos Milano proseguiranno poi ogni martedì e giovedì fino all’estate. In attesa che arrivino la prossima settimana tutti gli atleti americani che compongono lo staff tecnico, il Capo Allenatore Giorgio Sivocci sarà affiancato da coach Will Kreamer, Danny Berryman e Jason Butler.

Per la prima volta la società ha deciso di far allenare le giovanili, ad eccezione di Sivocci, ai soli americani. Uno staff di tutto rispetto che avrà il compito di preparare i giovani al prossimo campionato giovanile in autunno.
Per tutti i ragazzi nuovi che hanno voglia di cimentarsi con uno sport nuovo ed avvincente, questo è il momento migliore per mettersi in gioco e provare.

Nel frattempo durante l’anno verranno organizzate delle amichevoli per permettere al gruppo di mettere a frutto i preziosi insegnamenti dei coach.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email