Rinoceronti in trasferta contro i Mustangs

Si conclude nel prossimo weekend la stagione regolare del campionato Lenaf di A2: I Rinoceronti di coach Cavallini saranno di scena allo stadio Zaccaria di Muggia (Trieste) contro i Mustangs nella giornata di sabato 21 giugno (inizio ore 17.00). Dopo la più che positiva gara dei Rinoceronti contro Udine nell’ultimo turno di campionato, c’è molto entusiasmo nella formazione milanese alla ricerca della prima vittoria, sfiorata proprio contro i friulani che sono usciti vittoriosi dal Vigorelli per 14-10 con il decisivo td realizzato ad un solo minuto dalla fine.
La gara di sabato sarà per i Rinoceronti la seconda sfida stagionale contro i Mustangs: all’andata al Vigorelli di Milano si sono imposti i Mustangs Muggia per 20-12. I Mustangs, terzi in classifica, non sono qualificati per la finale del campionato che sarà disputata il 19 luglio tra Roma Barbari Nord ed i Titans Romagna.
La gara contro i Mustangs Muggia, però, non sarà l’ultimo impegno dei Rinoceronti nel campionato Lenaf. Infatti la formazione milanese deve recuperare la gara contro i Titans Romagna che si giocherà a fine giugno al Vigorelli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email