Grazie JOHN!!!

Gli Epipoli Rhinos Milano comunicano che il QB John Stocco è ripartito alla volta degli Stati Uniti per meglio curare l’infortunio alla spalla sinistra che lo ha colpito nell’ultima gara del campionato IFL contro i Dolphins, rendendolo di fatto non schierabile per le ultime due gare che la formazione milanese dovrà affrontare a Palermo contro i Corsari e gli Sharks.
A tal proposito, sul grande impegno profuso dal forte QB di Wisconsin University e della sua più che positiva esperienza a Milano, sentiamo il direttore sportivo dei Rhinos, Giuseppe Rizzello. “ Con estremo dispiacere abbiamo dovuto constatare che l’infortunio di Stocco alla spalla è stato più grave del previsto e quindi vi è stata la necessità di John di tornare in patria per iniziare le cure con lo staff medico della Wisconsin University che lo ha sempre monitorato in questi anni. L’esperienza di Stocco ai Rhinos è stata più che positiva sia sotto il profilo sportivo che sotto il profilo umano. La sua disponibilità nel mettersi a disposizione dello staff tecnico e le sue indubbie qualità tecniche ci fanno ritenere Stocco la giusta scelta per questa stagione. Da noi sarà sempre il benvenuto. Peccato che l’infortunio ci abbia privato di un giocatore del calibro di Stocco per il proseguo della stagione ed al tempo stesso auguriamo a John una pronta guarigione. Lo stesso Stocco si è dimostrato a suo agio con la maglia dei Rhinos e ci ha confermato che la sua esperienza, sia sportiva che umana, è stata molto positiva. Ringrazia inoltre la squadra ed i tifosi per il grande supporto ricevuto anche nei momenti difficili. Il gruppo milanese si è dimostrato un ambiente fantastico anche se c’è un po’ di rammarico per aver terminato anzitempo l’ avventura con gli arancio -neri.”
Ricordiamo che John Stocco al momento del suo passaggio in Italia, in virtù della sue grandi prestazioni nei Badgers , ha catalizzato l’attenzione dei media internazionali con articoli anche su testate del calibro di ESPN.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email